EOS Engineering & Consulting S.r.l. propone ai propri Clienti l’approccio alla manutenzione conservativa con una filosofia innovativa che regola in maniera integrata, attraverso rapporti di collaborazione pluriennali, tutti i servizi gestionali e manutentivi che abbiano attinenza con il core business della EOS Engineering.

Gli obiettivi:

  • Conoscere approfonditamente il proprio parco tecnologico-impiantistico;
  • Mantenerlo efficiente e valorizzarlo nel tempo;
  • Migliorare qualitativamente il livello dei servizi offerti agli usufruitori finali degli impianti
  • Ridurre e rendere flessibili i costi di gestione
  • Soddisfare in tempi brevi le esigenze degli utenti finali

Le EOS Engineering è in grado di fornire, con elevatissimi standard di qualità, mettendo a disposizione tutto il proprio know-how nel settore tecnico, un servizio di conduzione e manutenzione globale degli impianti tecnologici e speciali (con servizio di assistenza su chiamata 24h su 24h) all’avanguardia.

Ogni servizio di manutenzione programmata è studiato appositamente per le esigenze del singolo Cliente.

La vasta esperienza nel settore ci consente di proporre soluzione adattate alle reali necessità, massimizzando le economie del gestore e garantendo la più alta protezione preventiva del bene. I servizi di pronto intervento sono attivati da un Call Center che dirotta le chiamate verso gli operatori specifici. La supervisione degli interventi ed il controllo qualitativo sono coordinati dal Responsabile Tecnico della EOS Engineering al fine di garantire il massimo standard possibile ai nostri Clienti.

I benefici che possono così essere garantiti agli utenti finali degli impianti, grazie a questa filosofia manutentiva all’avanguardia, sono:

  • assicurare la continuità del servizio almeno per i componenti critici di una determinata attività;
  • allineare lo stato di obsolescenza degli impianti con la curva di ammortamento prevista;
  • mantenere il livello di sicurezza originario nei confronti di persone o cose.